‘Legally Blonde’ sbarca in TV: Amazon Prime Video ha annunciato una serie televisiva


Siete pronti a rivivere uno tra i successi più grandi dell’era Y2K? Proprio così, la regina delle confraternite Elle Woods sta per fare il suo trionfale ritorno, e questa volta non sarà solo sul grande schermo. En effet, la nota piattaforma Amazon Prime Video ha ufficialmente confermato lo sviluppo di una serie TV ambientata nell’incredibile mondo di ‘Legally Blonde‘.

 

“Pensavate che la moda e il diritto non potessero mai mescolarsi? Vi sbagliavate di grosso”. 

 

Questo annuncio è stato accolto nel migliore dei modi dai fan della saga totally pink, la stessa Reese Witherspoon (aka Elle Woods) sarà dietro le quinte come produttrice esecutiva dell’intero progetto. Ma non è tutto: i maestri dietro la rinomata serie “Gossip Girl”, Josh Schwartz e Stephanie Savage, si uniranno a lei per raccontare tutto il glamour e l’umorismo di cui abbiamo l’assoluto (ed immediato) bisogno.

 

Alcune immagini ufficiali dei film ‘Legally Blonde









‘Legally Blonde’ ha debuttato nei cinema nel lontano 2001, portando alla ribalta una giovanissima Witherspoon agli esordi. Il film incassò oltre 140 milioni di dollari around the world conquistando il cuore di milioni di spettatori con la sua irresistibile combinazione tra umorismo ed empowerment femminile.

Noi non vediamo l’ora di rivivere il mondo di ‘Legally Blonde’ con questa nuova ed attesissima tv serie, Amazon Prime Video è pronta a darci il prossimo grande successo televisivo!

The post ‘Legally Blonde’ sbarca in TV: Amazon Prime Video ha annunciato una serie televisiva first appeared on The Blonde Salad.

Source link